Curriculum

Il repertorio comprende brani sacri e profani, a cappella e con accompagnamento di strumenti, composti tra il XV e il XXI secolo.
Nel 1998 ha collaborato con il coro e l’orchestra “L. Perosi” di Biella all’esecuzione del Requiem op. 84 di G. Faure’.
Nel 2002, con il coro “R. Maghini” di Torino ha partecipato all’ esecuzione e all’ incisione del “Te Deum” di A. Part.
Ha partecipato, con il laboratorio teatrale “Orme in viaggio” di Volpiano, alla realizzazione della “Trilogia delle barche” di Gil Vicente e al “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare.
Nel maggio 2007 ha partecipato a “Itinerari vocali nel Chianti Fiorentino e Senese” e ha tenuto un concerto a Firenze nella chiesa di Orsanmichele all’ interno del ciclo di concerti “Vespri d’organo“.
Nel dicembre 2007 esegue la “Spatzen Messe” K220 di W.A.Mozart in collaborazione con la corale “Roberto Goitre” di Torino.
Nel Febbraio 2008, in collaborazione con il gruppo vocale “Cantus Firmus” di Torino, ha partecipato al “XXIV Festival organistico internazionale” di Torino presso il Santuario di S. Rita.
Nel dicembre del 2009 ha eseguito la Messa per l’Incoronazione di W.A.Mozart in collaborazione con il coro “R.Goitre” di Torino.

Nell’anno 2010 si è trasformato in coro a tre voci, rivoluzionando così totalmente il suo repertorio.
Nel 2011 propone un’esecuzione della “Messa a tre voci” di W.Byrd, eseguita in versione concertante con il sassofono soprano di Jacopo Albini.
Nel febbraio 2011 è ospite della stagione concertistica “Passio” nel verbanese.
Svolge attività concertistica ed è ospite di incontri corali e stagioni di concerti in Piemonte.
Dal 2010 partecipa annualmente alla rassegna concertistica “Tra cultura e musica al Sacro Monte di Belmonte”.